La Fondazione Monte di Pietà di Vicenza propone una masterclass straordinaria di chitarra classica, tenuta dal Maestro Stefano Grondona dal 5 al 7 maggio 2023.

Regolamento generale:

• Masterclass straordinaria. La partecipazione alla masterclass è gratuita grazie all’intervento della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza. Restano a carico del singolo allievo le spese di vitto e alloggio.
  • Lezioni. Le lezioni saranno individuali di 1 ora per un numero massimo di 15 allievi effettivi. Potranno inoltre partecipare allievi uditori fino a un numero massimo di 10.
  • Attestato. Sarà rilasciato attestato di frequenza agli allievi che parteciperanno a tutti i lavori della masterclass, da venerdì 5 maggio a domenica 7 maggio.
  • Iscrizione. La domanda di iscrizione andrà presentata via mail all’indirizzo info@fondazionemontedipietadivicenza.it indicando dati anagrafici, percorso di studi e allegando il repertorio che si intende approfondire. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 28 aprile 2023.
  • Orari. Il calendario con gli orari sarà comunicato in seguito all’iscrizione. La convocazione per gli allievi è fissata per venerdì 5 maggio 2023 alle ore 10:00 presso la sede di Palazzo del Monte, in Contra’ delle Morette 17, Vicenza.
Masterclass straordinaria del M° Stefano Grondona